image image image image image image image image image image image image image image image
Text Size

Comunicati stampa

Giuseppe Civati e Corradino Mineo venerdì 6/12 a Palermo

Giuseppe Civati e Corradino Mineo venerdì 6/12 alle 17.30 al Kursaal Kalhesa, con i candidati della lista di Palermo e Provincia, chiuderanno la campagna elettorale per le primarie del Pd. "Le cose cambiano, cambiandole", è l'invito di Pippo Civati ad una corale adesione al progetto del nuovo partito che verrà e ad un Paese ed un Sud 'possibili'. Il senatore Corradino Mineo spiega: "Votare Civati serve per riannodore la relazione sentimentale fra il Partito Democratico, i suoi iscritti, i suoi elettori e la sinistra italiana.

Leggi tutto: Giuseppe Civati e Corradino Mineo venerdì 6/12 a Palermo

Categoria principale: Comunicati stampa

TARES,NO AL RINVIO

ALLE PRIME LUCI DELL'ALBA IL CONSIGLIO COMUNALE BOCCIA LA NOSTRA PROPOSTA DI RINVIO DI PAGAMENTO DELLA TASSA SUI RIFIUTI
Non sarà rinviata a marzo la rata della Tares, l'odiata tassa sui rifiuti, IL TRIBUTO PIU’ ALTO D’ITALIA AUMENTATO DEL 31% NEL 2013 E DI UN ULTERIORE 18 % NEL 2014.Palermo, spazzatura shock come a Napoli Malgrado gli sforzi di un centro sinistra compatto, nella notte (o per meglio dire alle prime luci dell'alba), la nostra proposta di rinvio del pagamento del saldo al mese di marzo  in Consiglio comunale, è stata bocciata.

Leggi tutto: TARES,NO AL RINVIO

Categoria principale: Comunicati stampa

Operazione Zamparini. Mio unico voto contro nel 2006.Il 'caso' in Consiglio

La commissione Urbanistica grida allo scandalo sul mega business di Zamparini. Consigliera Monastra: "Ravvedimento tardivo dei consiglieri allora presenti. Nel 2006 fui l'unica a votare contro l'operazione Zamparini"
dichiarazione della consigliera comunale Antonella Monastra
Palermo,22/11/2013. Constato con  piacere che i consiglieri Tantillo e Filoramo alla luce dei fatti si sono ravveduti sull'operazione Zamparini, il centro commerciale Conca d'Oro.

Leggi tutto: Operazione Zamparini. Mio unico voto contro nel 2006.Il 'caso' in Consiglio

Categoria principale: Comunicati stampa

APPROVATA ALL'UNANIMITA'MOZIONE CONTRO 'AZZARDOPOLI'

Approvato mozione contro azzardopoli, MonastraAPPROVATA ALL'UNANIMITA' MOZIONE AL SINDACO E AL CONSIGLIO COMUNALE CONTRO 'AZZARDOPOLI'. CONSIGLIERA MONASTRA: NECESSARIO INTERVENIRE CONTRO IL GIOCO D'AZZARDO, VERA E PROPRIA MALATTIA SOCIALE

dichiarazione di Antonella Monastra, consigliera comunale

Palermo, 30/10/2013. E' stata approvata all'unanimità ieri pomeriggio in Consiglio comunale la mozione per  aderire all’iniziativa nazionale “Slot mob – cittadini mobilitati per il buon gioco”, organizzato fra gli altri da Banca Etica, che si terrà nella città di Palermo la settimana prossima  - 8 / 10 novembre presso i Cantieri Culturali alla Zisa nell'ambito della Fiera 'Fa' la cosa giusta' . La mozione è stata proposta nei giorni scorsi dalla consigliera Antonella Monastra alla luce degli numeri impressionanti che descrivono oggi il nostro Paese e per dare sostegno all'iniziativa.

Leggi tutto: APPROVATA ALL'UNANIMITA'MOZIONE CONTRO 'AZZARDOPOLI'

Categoria principale: Comunicati stampa

Video ed interviste

Antonella Monastra Segreteria PD Sicilia

Antonella Monastra, unica candidata donna alla segreteria regionale del Partito Democratico (Sicilia). Il 16 Febbraio #cambiamogenere #monastrasegretaria! Clicca e guarda il video!

Antonella Monastra al TGR Sicilia

Congresso PD: Antonella Monastra candidata come unica donna alla segreteria regionale del Partito Democratico (Sicilia). Clicca e guarda il video! Antonella Monastra al minuto 6.

Antonella Monastra Segreteria PD Sicilia

In un solo minuto la mia storia politica!Il 16 Febbraio vota Antonella Monastra, unica candidata donna alla segreteria regionale del Partito Democratico (Sicilia)! #cambiamogenere #monastrasegretaria! Clicca e guarda il video!

Antonella Monastra Segreteria PD Sicilia

Hai due minuti? Guarda chi sono e cosa ho fatto in questi anni e capirai perché mi candido alla segreteria regionale del Partito Democratico (Sicilia). Il 16 Febbraio #cambiamogenere #monastrasegretaria!

Il mondo a testa in giu'

  • L'ALBERO DELL'ODIO

    l'albero da lontano

    Non so voi, ma io quell’albero non riesco a togliermelo dalla mente. E sì che in questi giorni noialtri ne abbiamo, di distrazioni: Grillo con la corona di spine, Renzi con la corona d’alloro, l’Europa ancora più indecifrabile di prima, visto che i neobarbari sono anche più contenti di mostrare l’elmo con le corna. DI manginobrioches

    Leggi tutto...

Riflettori su

Parla con me

APPELLO per la sopravvivenza dell’ISTITUTO GRAMSCI SICILIANO

APPELLO per la sopravvivenza dell’ISTITUTO GRAMSCI SICILIANO

Leggi tutto...

Banner

liberacqua onlus

Newsletter



Ricevi HTML?

Statistiche

Visite agli articoli
436444

Video e foto